CVM nasce nel 1992, grazie alla volontà e all'ambizione dei fratelli Ezio e Fabrizio, i quali, lavorando con passione e dedizione, hanno saputo creare una solida realtà.
Da oltre 25 anni, siamo cresciuti insieme alla nuove tecnologie, grazie ad un gruppo di lavoro che insieme ha permesso di ottenere grandi passi per migliorare, ottimizzare e a volte anticipare il progresso tecnico. Comunicare questo traguardo serve a dimostrare, valorizzare e garantire, qualora ce ne fosse bisogno, la serietà, l'affidabilità e l'alta professionalità della nostra azienda, fatta principalmente di valori umani, valori che si sono sempre contraddistinti nel corso di questi anni, permettendo il raggiungimento dei grandi obiettivi prefissati. Il conseguimento della Certificazione di Qualità ISO 9001:2008 conferma l'orientamento dell'attività di CVM verso la formalizzazione di procedure che assicurino elevati standard qualitativi e il miglioramento continuo, grazie all'impegno a raccogliere e soddisfare le esigenze e i suggerimenti della sua clientela.
La nostra più grande finalità è garantire alla Clientela precisione, disponibilità e assistenza, obiettivo raggiunto attraverso un'accurata valutazione di tutte le ipotesi di realizzazione e la scelta di tecnologie di ultima generazione, grazie anche alla stretta collaborazione con i marchi leader del settore.

ezio piccina
ezio piccina
fabrizio piccina
ezio piccina
ezio piccina
ezio piccina
fabrizio piccina
fabrizio piccina
fabrizio piccina
Parodi
fabrizio piccina
ezio piccina
cvm eventi
cvm
matteo piccina
davide oldani
abbatantuono
Carlo Cracco
Ale e Fraz
matteo piccina
Cannavacciuolo
Milano
Fater pescara
Alesaandro borghese
disney
la gazzetta
cibo a regola d'arte
petra
oisho
Golosaria